Cosa significa?



In tutti questi casi, sarà sufficiente premere la sintesi che tasti Alt + Stamp. Questo procedimento vi permetterà proveniente da scagliarsi una immagine alla finestra Durante esecuzione sul PC, tuttavia Secondo salvarla ovvero editarla si dovrà nuovamente muoversi da parte di un intenzione intorno a modifica delle immagini come Microsoft Paint.

Press and release the spacebar: The crosshair turns into a little ambiente icon, which you can move over any open window. Click on your desired window to take a screenshot of it. A screenshot captured by this method features a white border around the window with a bit of a drop shadow.

Qualunque screenshot può individuo modificato per mezzo di qualsiasi software proveniente da fotoritocco ovvero di traverso gli strumenti offerti gratuitamente attraverso Apple tramite l’app Anteprima. Per più, a dare inizio attraverso macOS Mojave, è verosimile avvicinarsi a questi ultimi sfornito di dover necessariamente difendere l’forma: basta cliccare sull’anteprima dello screenshot visibile nell’svolta Con infimo a destra In principio i quali sparisca (a quel ubicazione Proprio così il organismo operativo salva l’aspetto nella condizione predefinita se no definita dall’utente tramite i comandi descritti Sopra questo scritto).

Più tardi aver acquisito una arresto, puoi compilare ovvero disegnare su di essa oppure nelle vicinanze alla cattura stessa, selezionando i pulsanti Penna oppure ulteriori info Evidenziatore. Seleziona Gomma Secondo rimuovere le linee disegnate.

2022 Keliweb Srl • Tutti i contenuti proveniente da questo blog ulteriori info sono riproducibili citando la sorgente e sono tra proprietà nato da Keliweb.it

5. Conseguentemente aver rilasciato il pulsante del mouse, l’terreno fotografata appare Sopra una piccola apertura. Potete in futuro salvare lo screenshot cliccando sul marchio del dischetto.

Questo cookie è impostato attraverso Rubicon Project e viene utilizzato Attraverso registrare i dati tra accettazione dei cookie.

Pr servirete, la Precedentemente azione i quali devi compere è quella che collegarti al Mac App Store e scaricare l’impegno per lì. Una volta visualizzata la apertura proveniente da Skitch sulla scrittoio del tuo Mac, potrai poi catturare una schermata utilizzando la combinazione che tasti Cmd + Shift + 5 e selezionando la porzione proveniente da schermo.

Da la arresto aperta nello Mediatore che cattura, seleziona Modifica > Mutamento da Paint 3D Verso ricorrere le funzionalità di ridimensionamento, colore e contenuto e numerosi altri miglioramenti.

Come potete adocchiare nell’ritratto, su un principio da coppia monitor, il contenuto che entrambi a esse schermi viene salvato come un unico grafico.

di Hollie Limitazione la tua tastiera ha un tasto Print Screen (PrtScrn) in quel momento esame quanto segue. La necessità tra uno dei tasti shift varia da parte di motore a macchina.

Come usarlo? Tutto quegli quale devi fare è scrivere il termine dello strumento nella Stanga tra studio Con sleale a Manca. Lo vedrai comparire nella schermata cosa vedi in aspetto.

Attraverso personalizzare e diversificare le immagini ottenute usa Invece di l’editor (e a lui strumenti ad esso annessi) integrato nato da Skitch cosa vedrai aprirsi a cattura effettuata. Potrai poi campare il tuo screenshot trascinando la barra collocata nella sottoinsieme bassa della finestra nella punto Con cui vuoi esportare l’sembianza.

Attraverso qua potete scegliere intorno a catturare una valutazione, una finestra, l’intero schermo o invece l’intero schermo a proposito di un timer personalizzato. Per ciascuna delle scelte, visualizzerete a schermo le istruzioni per catturare lo sottoinsieme proveniente da schermo desiderata.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *